Archivio

Archive for settembre 6, 2011

Contro la crisi: matrimonio con lo sponsor

settembre 6, 2011 Lascia un commento

Due futuri sposi di  Loreto Aprutino,  non si sono però persi d’animo, e hanno cercato una soluzione per superare gli ostacoli della crisi, organizzando un matrimonio sponsorizzato.

Un’idea questa che sta prendendo sempre piu’ spunto:

in soli quattro mesi i due giovani hanno già trovato diverse aziende interessate a sponsorizzare il loro matrimonio.

Prima di loro un’altra coppia di Milano, da cui si pensa abbiano preso spunto.

Non sembra difficile quindi trovare Aziende, disposte a farsi carico delle spese per una buona pubblicità, infondo non c’è nulla di meglio che pubblicizzare dove c’è amore, no?

Se avete deciso di sposarvi con gli sponsor potete  aprire un blog con i tanti hosting che mettono a disposizione servizi gratuiti, perché è molto più semplice da gestire rispetto ad un sito, è gratuito e potrete sempre acquistare il dominio in un secondo momento. Create un’interfaccia simpatica e che attiri l’interesse delle persone. In seguito potrete anche andare personalmente a conoscere i vostri sponsor. Per amore e per denaro… tutto è impossibile!

Infondo il matrimonio è una moda che non passa mai…

Aumenta la tassa per i super-ricchi

settembre 6, 2011 Lascia un commento

“Il consiglio dei ministri è convocato oggi a Palazzo Chigi alle ore 18 per autorizzare il voto di fiducia sulla manovra economica”, si legge infatti in una nota dell’ufficio stampa di Palazzo Chigi.

”Il Governo intende porre la fiducia sul Testo della Manovra approvato in commissione, con le seguenti aggiunte: – aumento di un punto IVA, dal 20 al 21 %, con destinazione del maggior gettito aL miglioramento dei saldi del bilancio pubblico; – fino al pareggio di bilancio, contributo del 3% sopra i 500.000 euro; – adeguamento delle pensioni delle donne nel settore privato a partire dal 2014. Giovedi’ il Consiglio dei Ministri approvera’ l’introduzione in Costituzione della ”regola d’oro” sul pareggio di bilancio e l’attribuzione alle Regioni delle competenze delle Province”. E’ quanto si legge nel comunicato diffuso da Palazzo Chigi al termine del vertice di maggioranza tenutosi a Palazzo Grazioli.
VOTO FINALE SENATO ENTRO DOMANI Il voto finale del Senato sulla manovra economica e’ fissato per domani. Lo ha deciso la Conferenza dei capigruppo che ha accolto le richieste di accelerare i tempi di approvazione della manovra correttiva anche se si aspetta il maxiemendamento su cui il governo porra’ la fiducia.