Home > Arte-estro-genio-sport, Panem et circenses, Uncategorized > Dal lungo corso..alla pirateria..

Dal lungo corso..alla pirateria..

 

 

+++

 

 

 questa foto ha l’aria di uno che ha già messo nel sacco almeno un goal..e ci capiamo..nevvero?

+++

 

qui siamo sotto tensione…pare appaia un herpes labiale…ed il capello lascia a desiderare…

+++

 

giudicate voi..qualcosa gira già storto...**

+++

 

niente da dire..un volto allegro.

+++

Una gentile Signorina al telefono mi ha chiesto di non offendermi..ma mi ha detto che con me non si sarebbe fatta vedere..nè in giro..nè men che meno mi avrebbe mai ricevuto tra le quattro mura di casa.

Come darle torto,quando già mio padre mi appellava..tipo da bar..materialista..tulipano..e solo di apparenza?

Professionalmente.. per lui ero un mestierante delle chiacchiere..pensate quindi che mi sia offeso al rifiuto della Signorina? 

No.

Ne ho preso atto. Anche lei la pensa come il mio genitore.

Non posso protestare,godo di poco credito con le gonne..ma solo perchè mi manca esperienza,nulla più.

Sono un tipo in buona fede ma ben pochi mi possono capire,non mi ci sono dedicato per mancanza di tempo. In più Margherita,mia cugina, mi ha detto che sono pigro.

Ma la signorina che forse di tempo ne ha avuto più di me..ha un buon curriculum..o si crede di averlo solo lei?

Io son partito col long courrier come dicono i francesi ed ho trovato asilo nelle Indie, tra i pirati,ma poi mi sono convertito. Diavolo,ma dove….da noi!

Nel nostro ambiente,chiaro, che è fatto solo di gentildonne e di gentiluomini….

Gradita  la  piccola carrellata di foto tessera scattate da qualche maestro ai Tropici tra una chincha ed un bicchiere di pisco..e rhum ?

** A seguito reclamo-commento inviato dall’amico Zanni Poggio,abbiamo controllato la foto ingrandendola,e risulta che sia la giacca come la cravatta siano state imprestate dal fotografo per avere un foto conforme a legge.Probabilmente era d’estate,ed ero col pelo largo e la camicia sciolta.

+++

 

 

E’ mia sorella.. non Margherita…all’autoscatto..tessera…

+++

FINE

  1. nanni boggio
    agosto 8, 2011 alle 3:11 am

    GIANPAOLO ….

    GIANPAOLO….

    CAPISCI PERCHE QUANDO TI INCONTRO SOTTO I PORTICI DI PIAZZA CAVOUR , COME L’ULTIMA VOLTA QUEST’ INVERNO , HO UNA STRETTA AL CUORE COME SOLO UN “ESTETA” PUR VUOTO DI TESTA COME ME PUO’ AVERE ? MA GUARDA CHE BEL RAGAZZO ( D’ALTRI TEMPI GIA ALLORA ) ERI QUANDO TI HO CONOSCIUTO….
    e la signorina che non vuole farsi vedere in giro con te , adesso , come la capisco … , tu però stringi i denti , resisti…

    ciao Torres per me sei sempre un “grande” , anzi un “grandissimo”

    "Mi piace"

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento