Home > Uncategorized > auguri gigi

auguri gigi

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, oceano, cielo e spazio all'aperto

+

Ieri era il compleanno del mio amico Gigi,a sinistra nella foto con l’editore,da tennisti ed in alto da attuale Orazio Nelson.

Perchè non ricordarlo?

Questa foto ci è stata scattata al Mompolino che era un circolo per equitazione e tennis adatto a cene matrimoni e belle domeniche estive alle falde delle prealpi biellesi.Gigi ne era socio,io viaggiavo sempre per lavoro ed è stato gentile ad invitarmi ben più di una volta.Ma il più bel ricordo di cui non ho fotografie è stato il nostro viaggio insieme a Londra,dove io al solito dovevo lavorare e lui faceva il turista sino alle ore 17 quando veniva a prendermi in ufficio.Ci passammo e spero sia stato anche per lui una splendida settimana.Irripetibile ma con molta nostalgia di una rimpatriata.

E con questo chiudo.

Gli auguri di rito sono stati già trasmessi,ciao Gigi.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

