ritratti…

In cinque minuti il ritratto era pronto,ah,si vede che l’ho fatto in fretta?…Bene questo signore era in visita alla mostra che si tiene in Seminario e mi domanda: non me lo farebbe un bel ritratto?

“Beh,guardi sul bello non ci giuro,ma un ritratto rapido non lo si nega a nessuno.Si metta in posa che ai dettagli ci penso io.”

Non faccio nomi per decenza ma vi invito ad osare e tentare la sorte anche voi.Se mi trovate nei paraggi qualcosa può venirne fuori.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

