eventi limitrofi…monferrato

Golosaria Monferrato 2017

Undicesima edizione per la rassegna itinerante tra i castelli e le colline del Monferrato. Appuntamento sabato 1 e domenica 2 aprile

Programma

Sabato 1 e domenica 2 aprile appuntamento nel Monferrato per l’undicesima edizione della rassegna

Golosaria tra i castelli del Monferrato è una grande rassegna itinerante di luoghi e di gusti, che puoi costruire su misura sui tuoi interessi e desideri.

Il territorio monferrino, infatti, è costellato per l’occasione da appuntamenti, feste, assaggi ed eventi culturali. Alcune location, come il castello di Casale Monferrato (cibo e birre) e il castello di Uviglie a Rosignano Monferrato (vino, champagne e bollicine), sono vive per tutto il weekend, animate anche da un consistente numero di ESPOSITORI selezionati tra i magnifici produttori del best seller ilGolosario. Altre, invece, si animano per eventi specifici il sabato o la domenica.

> SCOPRI TUTTI I LUOGHI DI GOLOSARIA

Per vivere al meglio la rassegna, ti consigliamo di consultare anche la sezione EAT & DRINK: troverai il racconto delle cucine di strada che animeranno il castello di Casale Monferrato (sabato dalle 11 alle 23, domenica dalle 10 alle 19) e un elenco di strutture ricettive e alberghi che hanno aderito alla manifestazione con convenzioni e menu speciali.

La rassegna è libera e non occorre invito. L’accesso agli eventi è gratuito, eccetto dove segnalato (acquisto calice per degustazione, visite guidate castelli, degustazioni, etc).

http://www.golosaria.it/monf2017

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: