Home > Attualità,curiosità e costume, Fiere ed eventi, informazione, Uncategorized > evento mercato in viale garibaldi,vercelli

evento mercato in viale garibaldi,vercelli

Arrivano a Vercelli gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Arrivano a Vercelli gli Ambulanti di Forte dei Marmi. Domenica 29 dalle 8 alle 19 (anche in caso di maltempo) le “boutiques a cielo aperto” (come da più parti sono state definite) faranno tappa in città per mettere in mostra le eccellenze del mercato e dell’artigianato di qualità.

Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico per questo “evento-mercato”, una definizione che vuole indicare l’unicità e la valenza culturale e commerciale della proposta. Oltre settanta tappe organizzate nel 2016 con una media di diecimila visitatori per ognuna (con punte oltre novantamila a Milano): sono soltanto alcuni numeri.

Sui grandi banchi di vendita è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina. La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza. Bandite per statuto imitazioni e “cineserie” di scarso pregio, è sui banchi degli Ambulanti di Forte di Marmi che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese anche da tanti fashion blogs e magazines femminili.

«Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente». 

Appuntamento quindi domenica 29 in viale Garibaldi. 

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale:www.gliambulantidifortedeimarmi.it

+

http://www.tgvercelli.it/page.php?id=12182

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: