gli americani non sanno cosa perdono

1main-qimg-5607a0257ad23de3fa1043790ef1d55e-c

Sono arrivate!

Le ragazze siriane si sono trovate a malpartito di candidati matrimoniabili recentemente, infatti quasi tutti i loro coetanei sono sparpagliati in mezza Europa o ancora al fronte ma ciò nonostante la voglia di sposarsi quella non l’hanno affatto persa.E come potreste dargli torto?

Di ragazze single cui fare la corte ce n’è da scegliere leggo in giro e poi lasciatemelo dire che ce ne sono che appaiono anche molto belle,alte,basse,longilinee,grassottelle,anche fasciate da jeans aderenti col push up che evidenziano quello che a casa loro non potrebbero,giovani e studiate e con il loro foulardino in testa ridono contente che finalmente il grosso se lo sono lasciato alle loro spalle.

Se devono vivere qui da noi o per un periodo lungo tanto vale che trovino anche compagnia e noi italiani abbiamo la fama di essere creativi.

Cosa inventeranno i nostri playboys per rendergli il soggiorno più gradevole non lo deve dire un anziano,ma non fatele bere per tentarci perchè non ci cascano e correte il rischio che non vi vogliano più vedere.

Invece un bell’invito a cena è facile che lo accettino e non dimenticate che il cibo italiano per loro è abbastanza una scoperta.Per cui portatele ovunque si mangi bene e ci sia da scegliere,ristorante o pizzeria in città o nel Monferrato.Abbiamo una vasta scelta.

Lo racconto perchè ho notato che iniziano a mettere la testa fuori casa e che passeggiano non per nulla lungo il corso principale,quello dello struscio,e credetemi che certe abitudini sono comuni a tutto il mediterraneo.

La passeggiata è un modo come un altro per evidenziarsi e farsi conoscere e anche da loro non disdegnavano di essere abbordate come penso uguale sia oggi qua da noi.

Diciamo che non ho più l’occhio allenato (…?) ma ciò nonostante non sono divenuto cieco e quel che vedo è una gran voglia di integrarsi e di stare in pace in mezzo a tutti quanti.

Anche i ragazzi etiopi ed eritrei sono dei bei pezzi di marcantonio,lunghi lunghi magri magri e danno garanzie sulle lunghe distanze.Forse anche a tavola…

Amano la maratona al contrario dei siriani che a mio parere vanno più sulla velocità del tipo 200 metri o 400 al massimo.Scatto felino.

Forse era ora che ci fosse un pò di rivolgimento tra la popolazione della nostra stanca piccola provincia.

Per poco di novità che portino c’è già una speranza di crescita.

Anche per la squadra di calcio che potrebbe trovare un domani qualche nuovo oriundo di origine siriana o eritrea da infilare nella rosa.

Molti di noi che non ne hanno mai incontrati pensano di avere a che fare con dei morti di fame ma si sbagliano.Questa è gente che poteva stare bene a casa propria,mediamente studiata e che non ha potuto starci per la guerra,ed allora tanto vale che le loro qualità le mettano in campo qui da noi.

Se poi verranno a reclamarli indietro ne riparleremo.

Chi ha sofferto si merita un pò di pace e di tranquillità e poter dimenticare.

Tutto quanto non hanno avuto in patria.

Per chi vuole approfondire….

Un appuntamento a tavola preferito a uno tra le lenzuola (keystone)

Il cibo meglio del sesso

Mangiare è una maggiore fonte di piacere per una donna su due secondo i ricercatori

mercoledì 10/08/16 15:52 – ultimo aggiornamento: mercoledì 10/08/16 15:52

Il cibo può rappresentare un sostituto per un altro piacere per molte donne: il sesso. Secondo uno studio questa sostituzione riguarda una donna su due, che non solo trae più piacere dal cibo ma pensa più a quello che deve mangiare che al rapporto con il proprio partner.

I ricercatori tracciano l’origine di questa preferenza ai primi bocconi ingoiati, che formano le abitudini dell’alimentazione da adulti, e le bambine sono educate in modo diverso dai loro coetanei maschi, costruendo un rapporto molto diverso con il cibo.

Il cibo diventa così un sostituto alle emozioni e un rifugio per sentirsi appagati, con cibo e sesso che attivano lo stesso centro del piacere nel cervello.

sf

http://www.rsi.ch/news/vita-quotidiana/eta-beta/Il-cibo-meglio-del-sesso-7857686.html

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: