Home > Attualità,curiosità e costume, Economia, News e notizie dal mondo, Uncategorized > toh chi arriva a fare spesa a casa nostra

toh chi arriva a fare spesa a casa nostra

warren_buffett_sees_candies

il signor Warren in foto d’archivio in cucina…

La Marmon di Warren Buffett si compra le cucine Angelo Po

La Marmon di Warren Buffett si compra le cucine Angelo Po

Marmon Food, Beverage & Water Technologies Company, società basata in Usa parte di Berkshire Hathaway Inc., e Angelo Po hanno siglato un accordo per l’acquisizione del 100% del capitale della società italiana da parte di Marmon Italia.
L’azienda modenese, posseduta da Rossella e Alessandro Po e Livio Gialdini, da 94 anni produce soluzioni di design per la ristorazione, dalle linee di cottura orizzontali e verticali ai sistemi per la conservazione degli alimenti. Per il Made in Italy significa un altro pezzo che va all’estero anche se dal gruppo precisano che “l’acquisizione è tesa all`ulteriore rafforzamento sul mercato del marchio Angelo Po e la produzione sarà mantenuta presso i siti di Carpi e di Ascoli Piceno”.
La Marmon, che fa capo alla holding Berkshire Hathaway del magnate americano Warren Buffett, progetta e produce attrezzature per la preparazione di cibi caldi e freddi per i principali fast food e altri ambiti commerciali e istituzionali del mercato mondiale. Inoltre, nel settore bevande, è fornitore di attrezzature per la distribuzione e la refrigerazione di bevande.
Rossella Po continuerà a ricoprire il ruolo di presidente esecutivo e collaborerà con Marmon all`indirizzo strategico di Angelo Po. Il gruppo oggi conta circa 450 dipendenti, 3 unità produttive in Italia e 4 filiali estere. Ha chiuso il 2015 con un fatturato consolidato pari a circa 83 milioni di euro.

http://www.italiaoggi.it/news/dettaglio_news.asp?id=201606011705178354&chkAgenzie=ITALIAOGGI

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: