Home > Attualità,curiosità e costume, informazione, News e notizie dal mondo, Ricette, Uncategorized > la buona tavola-vercelli…scrivono di noi a barcelona,spagna

la buona tavola-vercelli…scrivono di noi a barcelona,spagna

ingresso

Hotel Cinzia Vercelli

Un giornale come il nostro vive anche grazie alle informazioni che raccoglie in giro per il mondo dalla rete di corrispondenti che abbiamo saputo crearci nel corso degli anni trascorsi.

In questo caso riceviamo dal cugino di Spagna don Gonzalo una copia della lode dedicata alle qualità culinarie della nostra città e dei nostri risotti.

E’ stata pubblicata oggi sul Magazine O domenicale del quotidiano spagnolo La Vanguardia a pag.20,un giornale che copre tutto il Paese.

x1-IMG_0130

Tradotto alla buona,dalla copia dell’articolo che esponiamo…risulta:

 Risotto ai porri,taleggio e liquirizia.

“I fratelli Christian e Manuel Costardi sono due grandi rinnovatori del risotto,piatto strutturale della cucina e della penisola italiana.

Vale la pena di viaggiare in Piemonte per assaggiare ogni tipo di risotto locale,ma questa ricetta con formaggio taleggio e liquirizia richiama l’attenzione per quanto hanno saputo osare.”

+

Il ristorante Christian e Manuel nasce nel 2005 all’interno di Hotel Cinzia, una struttura di famiglia costruita da nonno Nino e nonna Sandra: inaugurato nel 1967 è ora gestito da mamma Cinzia.
Nel tempo tutto è cambiato, il ristorante Christian e Manuel offre oggi alta ristorazione dove, due fratelli, propongono una cucina creativa d’alto livello, senza dimenticare l’importanza del territorio. Con il premio Sorpresa dell’anno nel 2008, una stella Michelin conseguita nel 2009, premio Espresso Giovani dell’anno e premio Emergenti Nord Ovest Touring dell’anno 2010, gli chef e lo staff sono a tua disposizione per offrirti un’esperienza gastronomica indimenticabile.

Tutte le informazioni sono disponibili al sito:

http://www.hotel-cinzia.com/ristorante.html

+

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: