good luck rupert…congratulations

Rupert Murdoch and Jerry Hall outside St Bride's Church in London after a ceremony to celebrate their wedding

Rupert Murdoch visibilmente commosso e Jerry Hall raggiante di felicità all’uscita dalla chiesa di St Bride’s a Londra al termine  della cerimonia.

+

Oggi che sono anziano anch’io parteggio per il signor Rupert con cui condivido il mestiere di editore,siamo colleghi anche se non ancora di età ne di dimensioni aziendali.

2.31DAE54B00000578-3476642-image-a-57_1457107002960

Due righe gentilmente me le ha mandate tanto per fare uno scoop anche qui da noi e mi ha detto:

“Se oltre a mantenerla bene dovevo anche fare finta di non sapere dove se ne andava quando pressoche ogni settimana mi diceva “Rupert,torno tra un’oretta devo accompagnare un’amica dal dentista” che così chiamava il suo amante,beh un bel giorno mi sono stufato e senza preavvisarla le ho fatto fare le valigie dal nostro maggiordomo e quando è rientrata l’ho sbattuta fuori di casa offrendole un tetto da un’altra parte.Ma senza la mia compagnia e senz’assegno.

L’amante non appena saputo del fattaccio si è offerto di fare nulla come di solito succede in queste tresche e si è dileguato già che non poteva avere più notizie sui miei affari dai quali ci tirava evidentemente fuori delle trame da vendere alle sue conferenze.

Lei in lacrime mi ha chiesto perdono e gliel’ho concesso,l’ho invitata infatti al mio nuovo matrimonio.

Jerry la conoscevo da tempo,lei era rimasta sola io pure,l’ho chiamata e l’ho invitata a farsi un bicchiere qui da noi,le ho inviato il mio jet a prenderla,ha preparato una valigia perchè non si sa mai.Quando telefona Rupert che ha interessi dappertutto non sai dove vai a parare e per quanto tempo.

Con lei mi sono sfogato e ne abbiamo conversato di tutte le corna che portavo oltre ai soldi che tiravo fuori per rendere felice in tutte le sue esigenze quel popò di cinese che avevo per moglie e lei mi ha detto senza mezzi termini che di corna non me ne avrebbe fatte ma che di soldi sì ne aveva bisogno,e questo è un parlare chiaro,come piace a noi australiani.

Che mi riteneva leggermente attempato e che non voleva approfittarsene,ma che anche lei non trovava più così facilmente da farsi compagnia con un miliardario e che se la volevo, lei si sarebbe fermata con me a tirarmi su il morale.

Ho visto che Jerry è una persona gradevole con cui il tempo che mi resta da vivere l’avrei passato discretamente bene e che non è esosa nelle sue richieste di denaro e di attenzioni, e mi sono deciso.

Ditele pure alla mia ex che se la veda lei con quel socialista delle balle di un inglese che sa parlare bene ma neppure quello fa gratuitamente, e che stia attenta che non la peli del soccorso che le passo ogni mese.

Io per l’intanto sto bene di salute e Jerry pure,appare contenta di essere di nuovo sulla scena e poi per il resto siamo nelle mani di Dio come si conviene ad entrambi.”

Evviva gli sposi!

DSC05745gpbaff

il collega

+

I due si son fatti fotografare come una coppia qualunque (keystone)

Murdoch e Hall sposi

L’84enne magnate dei media si è unito con l’ex modella Jerry Hall (59 anni) a Londra

venerdì 04/03/16 15:46 – ultimo aggiornamento: venerdì 04/03/16 15:55

Rupert Murdoch (84 anni, magnate dei media australiano) e Jerry Hall (59, storica ex compagna di Mick Jagger) si sono sposati oggi, venerdì, a Londra. Ne dà notizia la Bbc, secondo cui la cerimonia si è tenuta nella Spencer House, palazzo aristocratico nel centro della capitale.

Domani — sabato — saranno alla chiesa di St Bride’s, sempre per una celebrazione privata, un luogo che nella tradizione dell’editoria britannica viene considerato come luogo spirituale di riferimento per giornalisti e chi lavora nel mondo dei media.

I due si son fatti fotografare all’uscita come una coppia qualunque, lui con un abito blu e lei avvolta in un soprabito. Il loro fidanzamento è iniziato nell’estate del 2015 (dopo il presunto tradimento della sua moglie precedente Wendi Dengcon Toni Blair, vedi articoli correlati), poi “ufficializzato” nella finale della coppa del mondo di rugby di ottobre.

Ansa/px

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: