Home > Attualità,curiosità e costume > Le “ex” esultano

Le “ex” esultano

 

 

 

emma-marrone

Capita spesso che quando finisce un amore, passionale, travolgente, struggente, l'”ex” esulti con frasi del tipo “te l’avevo detto…”, oppure “io lo sapevo”. Ma questa “ex” non è una qualunque, bensì Emma Marrone, che è apparsa in perfetta forma dopo la rottura del matrimonio di Belen e Stefano De Martino.

La cantante non è però apparsa per nulla toccata dalla notizia e sul palco di “Panariello sotto l’albero”, si è limitata a dire: ” Noi facciamo i dischi e basta “.
Di fatto, Emma Marrone resta l’ex fidanzata storica del ballerino napoletano che mise fine alla storia nata tra i banchi di ‘Amici’ quando la showgirl argentina fece irruzione nelle loro vite.
Belen e Stefano si lasciano, il web esalta Emma: “Sei raggiante”
Ebbene, proprio ieri, a distanza di qualche ora dall’annuncio che diffondeva l’eclatante separazione, la cantante salentina è salita sul palco dello show ‘Panariello sotto l’albero’ in gran forma, eseguendo da vera mattatrice le sue hit di ieri e di oggi e classici come ‘All I want for Christmas’ e ‘A mano a mano’ di Rino Gaetano.“
In rete, i fan della cantante si sono scatenati a commentare la performance in versione Mariah Carey, ma parecchi tweet – come c’era d’attendersi – sono stati incentrati su ben altro rispetto alle sue ormai indubbie qualità vocali: “Emma radiosa. La notizia di Stefano e Belen sta girando” ha scritto qualcuno, “A Emma sono venute le zampe di gallina a causa delle risate per la separazione di Belen” gli ha fatto eco un altro, “Quanto è bella quando sorride. Stasera è particolarmente felice! Chissà perché…” ha commentato ancora chi non ha potuto fare a meno di notare la coincidenza della sua esibizione a poche ore dal trambusto in casa De Martino.“

Infondo è proprio vero che a Natale chi si accontenta gode!

 
 
 
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: